Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Adotta Un Ragazzo: disponibile l’app gratuita per iPhone

Adotta Un Ragazzo: disponibile l’app gratuita per iPhone

Pubblicità

Frutto dell’intuizione di due brillanti imprenditori francesi, Adotta Un Ragazzo è sito di incontri salito alla ribalta negli ultimi anni per il suo particolare funzionamento che sfrutta meccanismi di relazione collaudati ma ribaltandone la prospettiva. Come intuibile dal nome, nella comunità di Adotta Un Ragazzo sono le donne a scegliere, mentre l’uomo viene trattato semplicemente come “merce” un “prodotto” da aggiungere al carrello, ribaltando così il tipico cliché della donna oggetto.

Gli uomini così non possono contattare le donne o inviare messaggi se non vengono prima autorizzati dalle ragazze, e possono al massimo inviare dei “poke” per farsi notare e per tentare di suscitare un qualunque interesse nella controparte. Con l’applicazione per iOS sarà possibile accedere al proprio profilo, ai contatti, proseguire le conversazioni, osservare il profilo dei propri contatti, e ottenere diverse funzionalità in base al fatto di essere un utente donna o un “prodotto” uomo.

L’applicazione Adotta Un Ragazzo è gratuita e può essere scaricata ed utilizzata senza dover spendere, anche se sono comunque disponibili diverse tipologie di acquisti in-app per ottenere funzionalità e strumenti avanzati. Adotta Un Ragazzo è una app per iPhone, compatibile con iPod touch e iPad e richiede iOS 7 o versioni successive. Chi fosse interessato può scaricare l’applicazione seguendo questo link diretto ad App Store.

Adotta Un Ragazzo iPhone, iPod touch e iPad App Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità