Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sempre più adolescenti scelgono iPhone: la percentuale sale all’86%

Sempre più adolescenti scelgono iPhone: la percentuale sale all’86%

Pubblicità

L’86% degli adolescenti americani vuole comprare un iPhone. Sono i dati raccolti dal sondaggio “Taking Stock with Teens” di Piper Jaffray, che indicano un progressivo aumento della popolarità del marchio Apple.

Lo scorso aprile la banca d’investimenti aveva pubblicato i risultati di un sondaggio simile, dal quale era emerso che l’82% degli adolescenti americani possiede un iPhone. Perciò l’azienda di Cupertino con i nuovi iPhone avrebbe attirato l’attenzione di un 4% in più, che dichiara di acquistare un iPhone proprio come prossimo smartphone.

Sempre più adolescenti scelgono iPhone: la percentuale sale a 86%

Degli intervistati – circa 8.600 adolescenti di 47 stati diversi – solo il 10% dichiara di voler comprare uno smartphone Android. «L’interesse per iPhone è aumentato costantemente nel corso degli ultimi cinque anni» raccontano gli analisti Michael Olson e Yung Kim di Piper Jaffray, secondo i quali non è solo lo smartphone di Cupertino ad attirare l’attenzione su di sé.

Anche Apple Watch, ad esempio, piace agli adolescenti, come dimostra un recente sondaggio dal quale è emerso che il 17% degli intervistati lo mette al secondo posto subito dopo Rolex, un traguardo non da poco per un’azienda hi-tech come Apple. Secondo le ultime statistiche il 12% degli adolescenti americani possiede un Apple Watch mentre il 17% prevedeva di comprarne uno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità