L’evento più importante nel panorama software di questo primo semestre 2007 è sicuramente il rilascio della Creative Suite 3. Non solo per la piena compatibilità e l’ottimizzazione per i Mac con processore Intel, ma per le numerose nuove caratteristiche e funzionalità dei prodotti.
Adobe stessa definisce la CS3 «il più importante lancio di prodotto in venticinque anni di storia».
Lunedì 7 maggio a partire dalle ore 17.30 presso Mac@work [sponsor] gli esperti di Adobe System Italia presenteranno la nuova Creative Suite. Saranno illustrati Photoshop CS3, Photoshop CS3 Extended, InDesign CS3, Illustrator CS3, Flash CS3 Pro e Dreamweaver CS3.
Inoltre sarà dato ampio spazio alla Creative Suite Design Edition, la Suite per chi si occupa di Design per stampa e Web.
La sala corsi di Mac@Work è pronta ad accogliere i visitatori , ma vi consigliamo di iscrivervi sul sito.
Sarà anche una buona occasione per fare conoscenza con i docenti e con l’offerta di corsi.
Ecco i corsi per il mese di Maggio:
– PHOTOSHOP II – 8-10 MAGGIO
L’ttenzione agli strumenti per la creatività continua con il corso Photoshop II, prosecuzione degli appuntamenti di aprile e dedicato a tutti coloro che intendono approfondire e perfezionare le loro competenze nell’ambito dell’elaborazione digitale delle immagini.
– MAC E ARCHITETTURA 9 MAGGIO
Luca Manelli di Archiclass dedicherà un intero pomeriggio alla presentazione di software per la progettazione architettonica e per il rendering fotorealistico. In particolare l’attenzione sarà per Archicad, Cad parametrico bi- e tridimensionale e per Artlantis Studio, strumento per la realizzazione di rendering in alta risouluzione e per la simulazione realistica dei materiali e delle luci richieste per ogni progetto tridimensionale.
Per visualizzare il calendario, i costi e i programmi dei
corsi visitate questa pagina.
Mac@work ha anche allestito un angolo dell’esposizione come se fosse un vero e proprio salotto, con un divano per accogliere i clienti e farli stare comodi, una Apple TV in funzione, per dare l’idea di come potrebbe essere una casa, un po’ più digitale. A Milano l’ambiente è già disponibile e il divano è invitante, prestissimo lo sarà anche a Torino.