Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Adobe completa l’acquisizione di Macromedia

Adobe completa l’acquisizione di Macromedia

Pubblicità

E’ formalmente conclusa l’acquisizione di Macromedia da parte di Adobe.

Nel corso della giornata di ieri la società  di San Josè ha annunciato che, come previsto, durante il week end sono state portate a conclusione le formalità  necessarie e che da questa settimana l’azienda inizierà  l’integrazione, già  pianificata, delle divisioni operative, reti e customer care per garantire una transizione senza difficoltà  e immediato valore per clienti, partner e investitori.

Quale parte dell’integrazione iniziale del portafoglio prodotti, oggi Adobe ha annunciato (come diciamo a parte) tre nuovi bundle che uniscono la potenza di design e publishing di Adobe Creative Suite 2 e programmi video Adobe con la forza interattiva dei nuovissimi software Macromedia Flash Professional 8 e Macromedia Studio 8.

Bruce Chizen mantiene la posizione di Chief Executive Officer, Shantanu Narayen il ruolo di President e Chief Operating Officer. Stephen Elop di Macromedia entra a far parte di Adobe con il ruolo di President of Worldwide Field Operations.

Murray Demo continua ad essere Vice President and Chief Financial Officer. John Warnock e Charles Geschke manterranno la co-presidenza del Consiglio di Amministrazione della nuova azienda costituita, mentre il Presidente di Macromedia, Rob Burgess, entra a far parte del Consiglio Adobe.

Ulteriori informazioni riguardo i costi legati all’acquisizione e gli obiettivi finanziari dell’esercizio Adobe 2006 saranno fornite nel corso della conferenza relativa ai risultati del quarto trimestre dell’esercizio 2005 che si terrà  giovedì, 15 dicembre 2005 alle 14:00 della California.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità