Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Adobe Lightroom CC Mac e iOS aggiornati con full screen e Adobe Sensei

Adobe Lightroom CC Mac e iOS aggiornati con full screen e Adobe Sensei

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Adobe ha rilasciato un aggiornamento di Lightroom CC versione desktop e di Lightroom CC per iPad e iPhone. Tra le novità della versione desktop la possibilità di attivare la modalità a schermo intero, funzionalità per le curve di viraggio che consentono di controllare con precisione il contrasto delle foto e regolare i singoli canali di colore per ottenere effetti creativi. La “divisione toni” consente di dare un tocco unico alle foto creando effetti artistici applicando tinte o tonalità di colore a luci e ombre.

adobe lightroom mac e ios
È stata integrata la tecnologia Adobe Sensei ed ora consente di applicare regolazioni automatiche “intelligenti”, in base alle caratteristiche di luce e colore di una foto. Anche nella versione 3.1.0 per iPad e iPhone troviamo le nuove impostazioni automatiche. Questa funzione, spiega Adobe, è stata rielaborata: utilizzando la rete neurale avanzata di Adobe Sensei, Impostazioni automatiche crea foto migliorate analizzando e confrontando decine di migliaia di foto modificate da professionisti per creare “immagini belle e piacevoli da vedere”.

Lightroom CC per iPad e iPhone
Novità minori offrono la possibilità di aggiungere una filigrana durante l’esportazione, l’ACR (Adobe Camera Raw) 10.1 integrato, correzioni di bug e miglioramenti alla velocità. Lightroom CC richiede iOS 10.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad Pro 9,7″, iPad Pro 9,7″ Wi-Fi + Cellular, iPad Pro 10,5″, iPad Pro 10,5″ Wi‑Fi + Cellular e iPod touch e si scarica gratis dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità