Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Adobe Lightroom CC Mac e iOS aggiornati con full screen e Adobe Sensei

Adobe Lightroom CC Mac e iOS aggiornati con full screen e Adobe Sensei

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Adobe ha rilasciato un aggiornamento di Lightroom CC versione desktop e di Lightroom CC per iPad e iPhone. Tra le novità della versione desktop la possibilità di attivare la modalità a schermo intero, funzionalità per le curve di viraggio che consentono di controllare con precisione il contrasto delle foto e regolare i singoli canali di colore per ottenere effetti creativi. La “divisione toni” consente di dare un tocco unico alle foto creando effetti artistici applicando tinte o tonalità di colore a luci e ombre.

adobe lightroom mac e ios
È stata integrata la tecnologia Adobe Sensei ed ora consente di applicare regolazioni automatiche “intelligenti”, in base alle caratteristiche di luce e colore di una foto. Anche nella versione 3.1.0 per iPad e iPhone troviamo le nuove impostazioni automatiche. Questa funzione, spiega Adobe, è stata rielaborata: utilizzando la rete neurale avanzata di Adobe Sensei, Impostazioni automatiche crea foto migliorate analizzando e confrontando decine di migliaia di foto modificate da professionisti per creare “immagini belle e piacevoli da vedere”.

Lightroom CC per iPad e iPhone
Novità minori offrono la possibilità di aggiungere una filigrana durante l’esportazione, l’ACR (Adobe Camera Raw) 10.1 integrato, correzioni di bug e miglioramenti alla velocità. Lightroom CC richiede iOS 10.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad Pro 9,7″, iPad Pro 9,7″ Wi-Fi + Cellular, iPad Pro 10,5″, iPad Pro 10,5″ Wi‑Fi + Cellular e iPod touch e si scarica gratis dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità