Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Adobe prova l’aumento dei prezzi per il piano Fotografia della Creative Cloud

Adobe prova l’aumento dei prezzi per il piano Fotografia della Creative Cloud

Pubblicità

Da alcune settimane l’offerta più economica per la Creative Cloud di Adobe – il piano “Fotografia” da 12,19 euro al mese (9,99 Euro + Iva) – non è più disponibile: l’aumento di prezzo sembra essere più un test che un aumento effettivo visto che è possibile abbonarsi ai vecchi prezzi in modalità “indiretta”.

I piani ufficiali offerti per singoli utenti partono ora da 24,39 euro al mese, prezzo che include Lightroom, Lightroom Classic, Photoshop e 1TB di archiviazione cloud,

A notare la sparizione del piano più economico è il sito PetaPixel. A partire dal 2013 Adobe ha offerto un piano molto economico (negli USA 10$ al mese)  come “proposta speciale per un periodo limitato” ma a quanto pare il piano era talmente apprezzato dagli utenti fotografi che la software house aveva continuano a offrirlo come opzione, anche dopo la scadenza dell’offerta.

Il piano da 12,19 Euro era particolarmente interessante: con 146 euro l’anno (o anche meno effettuando il pagamento in un’unica soluzione), era possibile avere sempre le versioni aggiornate di Photoshop CC, Lightroom Classic CC, Lightroom CC e 20 GB di storage sul cloud.

Offerta Adobe
Alcune delle attuali offerte Adobe

Molti utenti riferiscono che il piano più economico non appare più visitando il sito web di Adobe e ora la proposta più bassa parte da 24,39 euro al mese ma con un terabyte di spazio a disposizione.

L’offerta più economica è ora il “Piano Lightroom” da 12,19 euro al mese che include solo l’applicazione Lightroom; nel il Piano Fotografia Creative Cloud a prezzo maggiore c’è anche Photoshop e il maggior spazio a disposizione.

Come ottenere il vecchio prezzo

A quanto pare si tratta di un test o quantomeno di uno stimolo all’acquisto: se lo acquistate ora per un anno lo avete ancora al vecchio prezzo qualunque cosa Adobe decida. L’anno di abbonamento si somma ad ogni residuo del vecchio abbonamento. Ad esempio se avete rinnovato l’abbonamento tre giorni fa e avete ancora un anno di tempo, comprando adesso sommate un ulteriore anno.

Il link per la sottoscrizione al prezzo più basso sembra ancora valido e, nel momento in cui scriviamo si può ottenere partendo da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità