Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Adobe vuole fare una Siri per Photoshop

Adobe vuole fare una Siri per Photoshop

Pubblicità

Adobe ha pubblicato due filmati che mostrano ricerche in corso nei suoi laboratori. In uno dei filmati si mostra la possibilità di eseguire alcune azioni usando comandi vocali sull’iPad, funzionalità che Adobe chiama “agente interattivo per l’editing”. Comandi come quello mostrato nel filmato che alleghiamo in calce, potrebbero essere compresi facilmente grazie al cloud e ovviamente con connessioni di rete veloci. Le azioni mostrate non hanno nulla di particolarmente “magico” ma in alcuni ambiti e con alcuni utenti potrebbero, in effetti, avere senso. Quello che Adobe mostra è al momento solo un concept ma non è da escludere che effettivamente simili funzionalità arriveranno in futuro, non solo su iPad ma anche sulle applicazioni desktop.

In un diverso filmato si mostra il Microsoft Surface, evidenziando funzionalità di sculpting usando la penna del dispositivo. Sfruttando la penna per Surface si potrebbero richiamare comandi interattivi per manipolare in vari modi volumi tridimensionali.

micgen

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità