Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Adobe, risultati come atteso ma sul futuro pesa la Russia

Adobe, risultati come atteso ma sul futuro pesa la Russia

Pubblicità

Adobe ha annunciato i risultati finanziari del primo trimestre dell’anno fiscale 2022, con numeri che hanno superato le aspettative di Wall Street ma con un outlook inferiore per via del blocco delle vendite in Russia e Bielorussia.

Il CEO Shantanu Narayen ha riferito che l’azienda ha segnato ricavi record nel primo trimestre, “con Creative Cloud, Document Cloud e Experience Cloud che continuano a giocare un ruolo importante nel guidare l’economia digitale”.

Dan Durn, CFO di Adobe, ha dichiarato che i risultati del primo trimestre, rispecchiano la forte determinazione e resilienza dell’azienda, in circostanze senza precedenti, paventando ancora slancio, prodotti innovativi e immense opportunità di mercato che dovrebbero essere le premesse per risultati di successo anche nel 2022.

Il fatturato nel trimestre che è finito a febbraio è cresciuto del 9% anno su anno, arrivando a 4,26 miliardi di dollari, con un utile netto per azione di 3,37$, esclusi alcuni costi.

Photoshop per iPad ora con Sfumino e Spugna

Nelle attività “Digital Media”, che includono Creative Cloud e Document Cloud, sono indicate entrate per 3,11 miliardi, in aumento del 9%. Le entrate dalla categoria “”Digital Experience”, che include strumenti B2B quali Market Engage e Adobe Analytics, ha segnato 1,06 miliardi di dollari, un aumento del 13%.

Per l’attuale trimestre, l’azienda prevede ricavi pari a circa 4,34 miliardi e un utile per azione di 3,30$.

Adobe ha riferito che i ricavi di quest’anno saranno ridotti di 75 milioni di dollari per via della sospensione delle vendite in Russia per il conflitto in Ucraina. Il fatturato dell’anno fiscale 2021 (che si è concluso il 3 dicembre 2021) è stato di 15,79 miliardi di dollari.

Per tutte le notizie di tecnologia che ruotano attorno alla tematica della guerra tra Russia e Ucraina, e per vedere quali sanzioni hanno applicato le big tech, come Apple, il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità