Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Adobe rilascia le Public Beta delle applicazioni Creative Cloud

Adobe rilascia le Public Beta delle applicazioni Creative Cloud

Pubblicità

Adobe offre ora Public Beta di alcune applicazioni della Creative Cloud: da oggi alcuni utenti possono scaricare versioni preliminari delle applicazioni audio e video dello sviluppatore di San Jose, possibilità che nei prossimi mesi sarà offerta a tutti gli abbonati ai pacchetti Creative Cloud.

Le Public Beta, informa Adobe, offrono l’opportunità di interagire direttamente con lo sviluppo dei prodotti, consentendo agli utenti interessati di testare fix e funzionalità prima che siano pubblicamente disponibili, offrendo feedback ai product team di Adobe. I software che al momento è possibile provare come Beta Tester sono: Premiere Pro, Premiere Rush, After Effects, Audition, Character Animator e Media Encoder.

adobe public beta

Il rilascio del programma Public Beta verrà gradualmente esteso su base casuale. Quando l’utente è incluso nel programma, nell’app Cretive Cloud desktop apparirà la scheda “Beta”. Le build etichettate come beta si installeranno come applicazioni separate da quelle stabili, e sono previste anche preferenze specifiche (che non intaccano quelle delle altre app). È anche possibile eseguire fianco a fianco versione attuale e beta.

Adobe dichiara che le build con le nuove beta vengono distribuite con una certa frequenza, a volte anche giornalmente, ma è l’utente che decide se e quando installarle. Il programma Public Beta, spiega ancora Adobe, è «Un importante tassello del nostro impegno per la distribuzione di applicazioni di prim’ordine, eseguibili una vasta serie di sistemi e configurazioni». «Che decidiate di partecipare o no, tutti gli utenti beneficeranno dell’accresciuta base di test e dei feedback ricevuti nello sviluppo dei prodotti».

Adobe ha recentemente festeggiato 30 anni di Photoshop. Tutti gli articoli di macitynet relativi ad Adobe sono disponili a partire da questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità