Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Adobe Premiere Pro, bug fa perdere traccia dei file precedentemente importati

Adobe Premiere Pro, bug fa perdere traccia dei file precedentemente importati

Pubblicità

Diversi utenti di Premiere Pro, l’applicazione di editing e produzione video di Adobe, lamentano sul forum della software house un fastidioso bug dopo l’ultimo aggiornamento. La versione CC 2017 (11.1) rilasciata a fine aprile sembra provocare la perdita di file all’interno di un progetto; per questo inconveniente un utente lamenta la perdita di 10TB di materiale legato a un progetto video.

A quanto pare di capire quando il problema si verifica, i file originali non sono eliminati ma cancellati i riferimenti all’interno del progetto. È ad ogni modo un problema perché bisogna reimportare gli asset originali nel progetto con ovvia perdita di tempo.

Adobe è al lavoro su un aggiornamento; nell’attesa consiglia di creare una cartella dedicata al caching dei media (un database che mantiene i collegamenti a ciascuno dei file multimediali) selezionando dalle Preferenze del programma la voce “Media cache” (qui le istruzioni su come procedere).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità