Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Adobe, Premiere CC sfrutta l’accelerazione delle GPU AMD

Adobe, Premiere CC sfrutta l’accelerazione delle GPU AMD

Pubblicità

Sarà possibile sfruttare appieno non solo le GPU di Nvidia ma anche quelle di AMD. Lo fa sapere Adobe parlando di Premiere CC, nuova versione del software di editing video che sarà disponibile dal 17 giugno solo sottoscrivendo un abbonamento mensile al servizio Creative Cloud, La notizia è particolarmente interessante per gli utenti che hanno intenzione di passare ai futuri Mac Pro. Per le macchine che vedremo in autunno, infatti, Apple ha previsto due GPU AMD FirePro di classe workstation, certificate per la creazione di contenuti digitali.

Inizialmente Adobe con il suo Mercury Playback Engine si è concentrata sulla tecnologia CUDA di NVIDIA; in seguito ha lavorato sia con NVIDIA, sia con AMD ottimizzando l’engine in questione per le GPU di entrambi i produttori.  L’elenco completo delle GPU supportate da Premiere Pro CC è a questo indirizzo.

Il Mercury Playback Engine, lo ricordiamo, è un tool che sfrutta l’architettura delle GPU per anteprima e editing in tempo reale di formati nativi e in alta risoluzione. Il “motore” in questione permette la riproduzione fluida di formati video innovativi quali DSLR, RED 4 e 5K.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità