Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Adobe Photoshop Express, disponibile la versione 2.5

Adobe Photoshop Express, disponibile la versione 2.5

Pubblicità

Adobe ha rilasciato la versione 2.5 di Photoshop Express, applicazione che consente di memorizzare, ordinare e mostrare foto digitali e arricchirle con effetti speciali. L’app eredita molte delle funzionalità di editing dei software Adobe più noti e consente di memorizzare on-line fino a 2 gigabyte di immagini apportando modifiche e condividerle con varie modalità creative con download e upload sui più diffusi social network.

Le foto possono essere caricate e raggruppate, modificate in modo non distruttivo. Sono presenti strumenti per la selezione di oggetti all’interno dell’immagine, creare effetti sketch, deformare oggetti o le espressioni di volti, caricare e mostrare slideshow.

L’ultima versione supporta il display Retina del nuovo iPad, offre la possibilità di acquistare in-app effetti stile Instagram, un nuovo border pack e mette a disposizione nuove opzioni di condivisione (Tumblr, Twitter, Facebook e Flickr).

Photoshop Express si scarica gratis dall’App Store.

Photoshop Express

Photoshop Express esempio

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità