Disponibile il nuovo Adobe Photoshop Express 3.3 per iOS: l’ultima versione dell’app gratuita per la modifica e il ritocco fotografico sui dispositivi mobile della Mela offre una nuova interfaccia grafica, più facile da usare e in linea con design e look di iOS 7.
In questo sostanzioso update Photoshop Express 3.3 integra anche nuove funzioni per la condivisione delle immagini che ora possono essere inviate velocemente su Instagram e anche via SMS ai contatti dell’utente. Adobe segnala l’introduzione di miglioramenti nella navigazione e anche nell’uso dell’app e la nuova funzione di salvataggio automatico del lavoro: uscendo e rientrando l’utente può riprendere immediatamente il lavoro da dove lo aveva abbandonato nella precedente sessione.
Infine lo sviluppatore indica la correzione di bug e anche miglioramenti nelle prestazioni. Ricordiamo che Adobe Photoshop Express è una app gratuita che offre funzioni basilari di modifica, miglioramento e ritocco fotografico e per le immagini: le funzioni e gli strumenti possono essere espansi tramite acquisti in-app. Per gli utenti che desiderano più strumenti e funzioni ricordiamo che Adobe propone sempre su App Store ache Adobe Photoshop Touch a 4,49 euro per iPhone e 8,99 euro per iPad.
Adobe Photoshop Express è gratis per iPhone, iPad e iPod touch.