Adobe ha reso disponibili le versioni di prova gratuita di Photoshop Elements 11 e anche di Premiere Elements 11, i nuovi software rispettivamente per la gestione e il rittocco delle foto e per l’editing video presentati poche ore fa.
Le versioni Elements di Photoshop e di Premiere integrano tutte le funzioni più evolute delle controparti professionali, inclusi tutti i principali strumenti mentre la nuova interfaccia utente e vari accorgimenti ne rendono più semplice l’impiego da parte degli utenti comuni, appassionati e in generale per chi non è un professionata di foto e video.
Le versioni di prova gratuita includono tutte le funzioni dei nuovi software con la possibilità di lavorare e utilizzare Photoshop Elements 11 e anche di Premiere Elements 11. La versione demo di Adobe Photoshop Elements 11 può essere scaricata a partire da questa pagina, mentre Adobe Premiere Elements 11 da qui.
Ricordiamo che Macitynet ha illustrato qui le novità principali dei nuovi programmi Adobe. Photoshop Elements 11 è in vendita nel negozio Adobe [sponsor] e costa Mac 100 euro; anche Premiere Elements costa 100 euro. I due pacchetti possono essere acquistati insieme a 151 euro.
La spedizione è gratuita fino al 20 novembre, ma è disponibile anche una versione download. Per quanto riguarda la piattaforma Mac l’interfaccia è solo in Inglese.