Adobe Max, l’evento nel corso del quale Adobe presente varie novità, quest’anno si svolgerà esclusivamente online. Adobe ha deciso che, sebbene l’icontro si svolgerà quasi a fine anno, dal 19 al 21 ottobre, è meglio non riunire fisicamente in un luogo ristretto partecipanti e organizzatori.
“La salute e la sicurezza degli utenti, dei partner e dei dipendenti Adobe, è ed è sempre stata la nostra priorità principale”, si legge sul sito della software house. “A tal fine, abbiamo preso la difficile decisione di annullare l’evento MAX dal vivo e rendere MAX 2020 un’esperienza digitale. E benché non ci vedremo di persona, stiamo pianificando un evento coinvolgente che rimane fedele allo strabiliante spirito MAX di creatività e ispirazione”.
Adobe spiega che sarà possibile apprendere dagli “eroi del design”, vedere le ultime novità legate alla Adobe Creative Cloud, “accendere la propria passione per tutte le forme di creatività” e che la “magia” di MAX sarà aperta a tutti senza alcun costo.
L’evento, come già detto, si svolgerà dal 19 al 21 ottobre 2020. L’agena e ulteriori dettagli saranno rivelati a breve. Sarà possibile registrarsi per partecipare e le registrazioni saranno aperte entro la fine dell’estate.