Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Adobe Lightroom, aggiornamento per Mac e iOS

Adobe Lightroom, aggiornamento per Mac e iOS

Pubblicità

Adobe ha rilasciato un aggiornamento per Lightroom, update che porta l’applicazione rispettivamente alle release 6.7 e 2015.7 (per i clienti Creative Cloud). Il software ora richiede la presenza di OS X 10.10 o versioni seguenti (d’ora in poi Adobe supporterà solo i sistemi operativi più recenti).

Tra le peculiarità dell’ultima release l’Accesso diretto ad Adobe Stock (ora è possibile inviare le tue foto direttamente da Lightroom ad Adobe Stock e venderle a potenziali acquirenti) ed è stata integrata la funzione “Correzione Upright guidata” (è possiible ottenere la prospettiva controllando e raddrizzando le linee oblique, come orizzonti o edifici storti che non vengono rilevati automaticamente da Upright). L’opzione “Deformazione bordi” estende i bordi di un’unione panorama permettendo così di non dover ritagliare alcun dettaglio significativo (è possiible preservare l’aspetto grafico dell’intera immagine, anche se l’unione panorama dovesse avere i bordi trasparenti).

Novità anche sul versante mobile, con miglioramenti per l’app iOS che su iPad Pro consentono di sfruttare le funzionalità di multitasking Vista combinata e Slide Over, regolando allo stesso tempo colore, tonalità o luminosità delle foto. Lo strumento “Curva di viraggio” è stato ottimizzato: ora è possiible esercitare un maggiore controllo sul colore delle foto su iPad o iPhone grazie alla modalità Curva per punti dello strumento Curva di viraggio, opzione che consente l’accesso al modello di colori RGB, nonché ai singoli canali di colore rosso, verde e blu. A proposito di iPad e iPhone ora è possiible visualizzare in anteprima (direttamente su iPad e iPhone con l’app dedicata) edi acquisire l’immagine, regolando successivamente le impostazioni o tornando all’originale. Interessante anche l’opzione “Dividi tono” che consente su iPad o iPhone di appicare o un tono di colore alle luci o alle ombre oppure simulare l’aspetto di una foto in bianco e nero con toni divisi.

Il nuovo supporto 3D Touch consente di avviare la fotocamera interna all’app su iPhone 6s/6s Plus direttamente dalla schermata principale. Le funzioni Peek e Pop consentono inoltre di visualizzare rapidamente un’anteprima della foto dalla vista a griglia.

Lightroom-CC-2015-7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità