Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Adobe Lightroom con denoise basato sull’IA e altre novità

Adobe Lightroom con denoise basato sull’IA e altre novità

Pubblicità

Adobe ha aggiornato Lightroom integrando diverse novità nel software che offre la potenza di elaborazione di Lightroom Classic e Adobe Camera Raw, in un singolo pacchetto di facile utilizzo.

L’aggiornamento della versione desktop aprile 2023 offre il denoise basato su IA che consente di ridurre il disturbo nelle foto RAW, funzione che promette di migliorare la qualità delle foto preservando la nitidezza dei dettagli e rimuovendo il disturbo, opzione che sarà particolarmente utile per le foto scattate in luoghi con scarsa luminosità.

Altra novità che sfrutta l’IA offerta nella versione dersktop è la mascheratura in Persone che ora può generare automaticamente maschere di abbigliamento e barbe; anche Curve può essere modificato come parte di una maschera. Si può chiedere a Lightroom di scurire la barba di un soggetto ma anche di sbiancare i denti o scurire le sopracciglia, cambiare il colore di una maglietta, migliorare la barba, inestetismi della pelle, ecc.

Adobe Lightroom con denoise basato sull’IA e altre novità

Ora è possibile estrarre ed esportare fotogrammi fissi da un video in Lightroom. Inoltre sono presenti miglioramenti come Taglio, Impostazioni automatiche, Bianco e nero e altre funzioni durante la modifica dei video.

È possibile applicare rapidamente i predefiniti adattivi per apportare modifiche ricercate con un solo clic per ritratti, paesaggi e altro; non manca il supporto per nuove fotocamere e obiettivi.

Come sempre Lightroom permette di lavorare direttamente su dispositivi diversi. Gli strumenti di modifica e gestione offerti sono simili a quelli che si usi sul dispositivo mobile, sul computer desktop e su Web.

Lightroom è disponibile nel piano fotografia di Adobe a partire da 12,19 € al mese IVA inclusa (il prezzo include Lightroom, Lightroom Classic, Photoshop su desktop e iPad e 20 GB di archiviazione cloud).

A marzo Adobe ha presentato la AI generativa Firefly per Photoshop e suite Creative.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità