Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Adobe in Venezuela non offre più software, servizi e supporto

Adobe in Venezuela non offre più software, servizi e supporto

Pubblicità

Adobe non offre più servizi in Venezuela adeguandosi alle sanzioni previste dall’amministrazione Trump per il paese sudamericano. A breve saranno disattivati gli account degli utenti dei software Adobe quali Photoshop e InDesign.

Vari utenti venezuelani, freelance e professionisti creativi che usano i software Adobe per lavorare, riferiscono sui social media che la mossa di Adobe è per loro “devastante”, già in difficoltà per il collasso economico del Paese e della sua dipendenza dal solo petrolio.

Freelance e professionisti vari che hanno regolarmente pagato i software Adobe, sono arrabbiati con la software house. Su internet stanno circolano vari metodi per “craccare” la suite Adobe e utilizzare i vari programmi.

Adobe non offre più servizi e supporto in VenezuelaReuters riferisce che Gremiana Gonzalez, studentessa di graphic design presso Universidad de los Andes a Mérida, nella regione andina, propone su Twitter le istruzioni su come “craccare qualsiasi app della Creative Cloud”.

“In un certo senso va contro i miei principi perché non credo completamente nella pirateria, ma in tali circostanze o usi il software piratato o non mangi”, riferisce Gonzalez. “So, che come me, molti venezuelani lavorano grazie al freelancing, e la suite di Adobe è quella comunemente usata, acclamata e di più facile uso”. Adobe riferisce che gli account venezuelani non funzioneranno più dal 28 ottobre. Gli abbonamenti attivi finora e ancora validi non saranno rimborsati, ha fatto sapere Adobe, perché così è previsto dalle sanzioni del governo statunitense.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità