Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Adobe ha potenziato l’app Creative Cloud per macOS e Windows

Adobe ha potenziato l’app Creative Cloud per macOS e Windows

Pubblicità

Adobe ha appena lanciato la nuova versione dell’applicazione desktop di Creative Cloud per macOS e Windows. La prima novità che balza subito all’occhio è l’interfaccia ridisegnata che offre una gestione semplificata di tutte le sue funzioni, ma dentro c’è molto di più.

Con questa riprogettazione infatti la società spera che l’app risulti più intuitiva sia per quanto riguarda l’avvio che per l’aggiornamento delle applicazioni e l’accesso ai file di Creative Cloud.

Le differenze più grandi si notano su macOS, dove fino ad oggi l’applicazione veniva mostrata semplicemente come un utility nella barra dei menù sempre in esecuzione ed accessibile con un click, sembrando così più un’app web che uno strumento nativo per Mac.

Adobe ha potenziato l’app Creative Cloud per macOS e Windows

Questa nuova versione resta sempre accessibile dalla barra dei menu ma vive all’interno di una finestra ridimensionabile che è stata progettata per assomigliare all’interfaccia delle altre applicazioni della Creative Cloud di Adobe.

In questa rinnovata applicazione desktop ci sono quattro nuove sezioni. Una di queste offre una panoramica chiara delle applicazioni installate e segnala quelle che dispongono di un aggiornamento; un’altra sezione consente invece di gestire le librerie della Creative Cloud senza dover necessariamente avviare le singole applicazioni.

La precedente scheda “Apprendimento” è stata invece sostituita da una nuova sezione che raccoglie tutti i tutorial e le varie risorse guida, dai video alle varie informazioni relative a ciascuna applicazione. Come nella precedente versione, la nuova app offre infine l’accesso ai font Adobe e alle risorse Adobe Stock, ma gode di un motore di ricerca più potente.

Alcuni utenti hanno già ricevuto l’aggiornamento dell’app ma non è ancora disponibile per tutti gli abbonati Creative Cloud di Adobe, quindi potrebbe volerci ancora qualche giorno per poterla aggiornare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità