Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Adobe ha comprato Fotolia, specializzata in foto stock

Adobe ha comprato Fotolia, specializzata in foto stock

Pubblicità

Adobe ha comprato Fotolia, società che offre banche di immagini in possesso di milioni di foto, illustrazioni, vettoriali e video-clip. L’acquisizione è costata 800 milioni di dolalri, non è stata ancora ufficialmente annunciata ma è riportata sul blog Adobe ed arriva in concomitanza dalla pubblicazione dei risultati trimestrali della società di San Jose.

Fotolia è stata fondata nel 2004 a New York City; è stata la prima agenzia internazionale di microstock a riunire in un’unica offerta contenuti generati da amatori evoluti ed artisti individuali e contenuti professionali di agenzia. Vanta la collaborazione di fotografi e artisti digitali che collaborano da tutto il mondo; offre a privati e professionisti, agenzie di grafica e comunicazione, tipografie e web designer, aziende piccole, medie e grandi, immagini per illustrare siti web, presentazioni, brochure, pubblicazioni e realizzazioni grafiche in genere. Autori e collaboratori ricevono commissioni tra le più alte nel mercato delle foto stock.

L’enorme database di Fotolia (34 milioni di immagini) sarà integrato nella Creative Cloud (i file disponibili su Fotolia sono rilasciati con licenza Royalty Free, utilizzabili da chi li acquisista senza limiti di tempo nè restrizioni di distribuzione geografica). I dipendenti (130) saranno assunti da Adobe.

Per quanto riguarda il trimestre Adobe, il fatturato è cresciuto del 3% rispetto allo steesso periodo dello scorso anno ed è pari a 1.07 miliardi di dollari. Sono stati attivati 644.000 nuovi abbonamenti alla Creative Cloud nell’ultimo trimestre e i clienti che hanno scelto la formula dell’abbonamento sono ora 3.5 milioni. Adobe vuole arrivare a 5.9 milioni di clienti per la fine del prossimo anno.

Fotoliaes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità