Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe Fireworks non sarà  più aggiornato

Adobe Fireworks non sarà  più aggiornato

Il lancio della Creative Cloud comporterà l’abbandono di Fireworks. L’applicazione nella attuale versione CS6 sarà inclusa nella Creative Cloud ma non sarà più aggiornata. Gli sviluppatori affermano che l’applicazione duplicava funzionalità già presenti in programmi quali Photoshop, Illustrator e Edge Reflow e dunque non ha più senso continuare a sviluppare uno strumento del genere.

Il team preferisce concentrarsi su piccoli strumenti e servizi  modulari con i pensati per eseguire task specifici. Per Fireworks saranno d’ora in poi disponibili solo update per risolvere bug gravi o altri concernenti la sicurezza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli