Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Adobe e Google cancellano le conferenze per Coronavirus

Adobe e Google cancellano le conferenze per Coronavirus

Pubblicità

Prima il Mobile World Congress, poi Facebook F8, la Game Developer Conference di San Francisco, Il Motor Show di Ginevra: l’elenco delle fiere ed eventi cancellati per l’epidemia continua ad allungarsi, ora è la volta di Adobe e Google che annunciano cancellazioni e cambi di piani per Coronavirus.

Il primo evento a calendario Adobe Summit era programmato per svolgersi tra il 29 marzo e il 2 aprile. Lo sviluppatore di Photoshop ha cancellato gli eventi dal vivo e gli incontri di persona a Las Vegas, trasformando l’appuntamento Adobe Summit 2020 in un evento esclusivamente online.

Adobe e Google cancellano le conferenze per Coronavirus«Nelle ultime settimane abbiamo monitorato e valutato attentamente la situazione intorno a COVID-19 per assicurarci di adottare le misure necessarie per proteggere la salute e il benessere dei partecipanti di Adobe Summit». La multinazionale di San Jose cancella gli incontri dal vivo e punta ad annunci ed eventi online «Di conseguenza, abbiamo preso la difficile ma importante decisione di rendere Adobe Summit 2020 un evento online quest’anno e di annullare l’evento dal vivo a Las Vegas».

Mossa identica per Adobe e Google imposta da Coronavirus: la cancellazione degli incontri ed eventi dal vivo è sostituita con una serie di appuntamenti online e in streaming. La conferenza di Google avrebbe dovuto svolgersi tra il 6-8 aprile a San Francisco: lo scorso anno ha contato 30.000 partecipanti.

Il colosso di Mountain View indica misure dettate dalla cautela e in linea con le indicazioni rilasciate dal Center for Disease Control and Prevention e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per l’epidemia di Covid-19. Per tutelare la salute di clienti, partner e dipendenti tutti gli appuntamenti e gli incontri dal vivo di Google Cloud sono cancellati: l’evento è stato ribattezzato Google Cloud Next 20. Consisterà in keynote, sessioni di approfondimento, sessioni di esperti e apprendimento online interattivo via Internet e in streaming con il team di Google.
Adobe e Google cancellano le conferenze per CoronavirusLa diffusione su scala globale del virus potrebbe costringere ad altre cancellazioni, rinvii e cambi di programma di importanti eventi: tra questi si teme per le Olimpiadi di Tokyo e anche per la conferenza mondiale degli sviluppatori Apple WWDC che tradizionalmente si svolge nel mese di giugno.

Per tutti gli articoli che parlano di Adobe e Google si parte dai rispettivi collegamenti.
Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Coronavirus e dell’impatto sul mondo della tecnologia sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità