Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe, disponibile update a Lightroom 5.7

Adobe, disponibile update a Lightroom 5.7

Pubblicità

Adobe ha rilasciato un update che porte Lightroom alla versione 5.7.  L’aggiornamento integra di serie un plug-in in precedenza offerto a parte e con il quale è possibile importare le librerie fotografiche di Aperture e iPhoto, applicazioni non più sviluppate da Apple e al posto delle quali dovremmo il prossimo anno vedere l’applicazione ibirida Photos per OS X 10.10 Yosemite.

Adobe ha anche annunciato Camera Raw 8.7 e DNG Converter 8.7, integrando il supporto a nuove fotocamere digitali di Canon, Casio, Leaf, Fujifilm, Leica, Nikon, Olympus, Panasonic, Pentax, Samsung e Sony. SOno in totale 24 i nuovi modelli supportati inclusi: iPhone 6, iPhone 6 Plus, Canon EOS 7D Mark II, Nikon D750 e Sony ILCE-5100. La nuova versione di Camera Raw risolve anche alcuni bug individuati in precedenza.

L’update a Lightroom 5.7 è gratuito per gli utenti della versione 5.x e può essere scaricato da questo indirizzo. Camera Raw 8.7 è gratuito per gli utenti di Photoshop CS6 o Photoshop CC. Nel momento in cui scriviamo Adobe offre Lightroom con piani che partono da 12,29 euro al mese (IVA inclusa).

La versione 5 di Lightroom può essere scaricata come demo dal sito Adobe.

Adobe Lightroom 5.2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità