Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe, disponibile la beta di Lightroom 4: mostrata in anteprima al CES

Adobe, disponibile la beta di Lightroom 4: mostrata in anteprima al CES

Pubblicità

Adobe ha reso disponibile la versione beta di Ligthroom 4, futura nuova versione del software che mette a disposizione avanzati strumenti di elaborazione delle immagini che consentono di alterare il contrasto, ottimizzare il colore, compiere conversioni in bianco e nero, aggiungere granulosità, ridurre il disturbo, regolare la nitidezza e tanto altro ancora. Tra le novità di questa release, funzioni di evidenziazione e recovering delle ombre con le quali è possibile evidenziare particolari minuzie catturate dalle fotocamere. Un nuovo strumento denominato Photo Book permette di creare album fotografici e non manca uno tool per organizzare i fotoalbum in base ai dati GPS.  Lo strumento pennello per il bilanciamento del bianco consente di impostare e ridefinire il bianco in aree specifiche; nuovi tool permettono di ridurre il disturbo o rimuovere il moiré in zone target. Adobe ha esteso il supporto ai video, con tool che consetono di organizzare, visualizzare, ridefinire e correggere clip video.

Tool di publishing per il web includono le ormai immancabili funzioni per l’editing e lo sharing di video clip su Facebook o Flickr. Di particolare interesse gli strumenti di soft proofing per visualizzare anteprime simili a quelle che saranno le immagini stampate con stampanti in grado di gestire gli spazi-colore. Altra novità è l’integrazione di una funzione che consente di inviare i file via email. La versione preliminare di Lightroom 4 è scaricabile direttamente dal sito Adobe Labs (409MB) e rimane attiva fino a marzo 2012. Per l’installazione del software è richiesto un Mac con CPU Core 2 Duo e Mac OS X 10.6.x o superiore. Poche ore prima dell’annuncio ufficiale la nuova versione del software Adobe è stata mostrata al pubblico del CES di Las Vegas: in questo articolo le fotografie dello stand scattate da Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità