Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Adobe denuncia una catena di negozi di abbigliamento per pirateria software

Adobe denuncia una catena di negozi di abbigliamento per pirateria software

Pubblicità

Nonostante le offerte cloud che rendono molto conveniente usare i pacchetti Adobe grazie anche a specifici piani per aziende di piccole e medie dimensioni, la pirateria continua a essere un problema per molte software house. Adobe ha presentato una denuncia contro Forever 21, una catena di negozi di abbigliamento, accusata di pirateria software e in particolare di avere utilizzato applicazioni quali: Photoshop, Acrobat e Illustrator senza nessuna autorizzazione; nella denuncia si citano anche altri software di case differenti che sviluppano applicativi come Autodesk e Corel.

Ad aggravare la situazione, l’avviso che Adobe aveva inviato a Forever 21: nonostante gli avvertimenti, la catena ha continuato imperterrita a sfruttare software pirata, identificato grazie anche ai numeri di serie utilizzati. Non è chiaro come la Casa di Santa Clara sia venuta a conoscenza del problema (un ex dipendente con sete di vendetta?) ma certamente non ha intenzione di mollare. Adobe chiede ovviamente i danni e un risarcimento per il mancato guadagno.

forever-21

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità