Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe CS6, aggiornamento per il Media Encoder

Adobe CS6, aggiornamento per il Media Encoder

Pubblicità

Adobe ha rilasciato il primo update per la Creative Suite CS6. L’aggiornamento riguarda Media Encoder, porta il software alla versione 6.01 (sono 94.5MB), corregge alcuni bug e attiva nuove opzioni per lo Smart Rendering dei codec XDCAMHD, XDCAMEX e XDCAMHD 422 MXF OP1a.

Media Encoder, lo ricordiamo, è un’applicazione per la codifica e l’esportazione in batch (basta trascinare gli elementi nella finestra principale del programma e accodarli alla coda di rendering). Nella nuova versione sorgente e output sono gestiti indipendentemente l’una dall’altro, consentendo di configurare una determinata sorgente con più output. Tra i vantaggi, la possibilità di codificare simultaneamente più output di una sorgente (rispetto alla codifica individuale degli output, la codifica simultanea è più veloce).

Media Encoder CS6 offre anche un browser predefiniti con il quale è possibile semplificare il flusso di lavoro. I predefiniti di sistema nel browser sono organizzati in categorie basate sul loro utilizzo (es. Standard di trasmissione, Video Web) e sulla destinazione del dispositivo (ad esempio DVD, Blu-ray, Videocamera, Tablet). È possibile modificare questi predefiniti e crearne di personalizzati (“predefiniti utente”). I predefiniti possono essere importati ed esportati come file EPR. I file EPR vengono salvati in formato XML. In Adobe Media Encoder CS6, non è necessario attivare un ritaglio prima di utilizzare quest’opzione (questa impostazione è disponibile per qualsiasi formato di output con dimensioni di fotogramma modificabili), non mancano tool per la creazione di spazi di lavoro personalizzati (si possono raggruppare i pannelli come schede in un singolo riquadro o renderli mobili come pannelli separati), miglioramenti al flusso di lavoro e modifiche ai moduli di esportazione (sono stati aggiornati i moduli Audio AAC, H.264, H.264 Blu-ray, MPEG4).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità