Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Adobe bloccherà l’accesso alle versioni più vecchie delle app Creative Cloud

Adobe bloccherà l’accesso alle versioni più vecchie delle app Creative Cloud

Pubblicità

Adobe evidenzia alcuni cambiamenti nella Creative Cloud spiegando che d’ora in avanti sarà possibile scaricare (dall’app Creative Cloud Desktop e da Adobe.com) solo le ultime due principali versioni.

La software house dice che vuole concentrarsi solo sulle ultime generazioni di applicazioni che costituiscono la Creative Cloud e che sono queste quelle usate dalla “maggiorparte” dei clienti.

Adobe consente di individuare e installare la versione precedente delle app Creative Cloud, utilizzando l’app desktop Creative Cloud: basta avviare l’app, scorrere fino all’app da installare, fare clic sulla freccia accanto all’opzione Installa o Apri e click su Gestione. A questo punto è possibile scegliere “Altre versioni”, nell’elenco visualizzato, cercare la versione che desideriamo installare, quindi fare clic su Installa.

Download applicazioni della Creative Cloud

Concretamente significa che d’ora in poi, gli abbonati alla CC potranno scegliere tra le versioni 20.x e 19.1.8, così come tra Lightroom Classic 8.xe 7.x. Creative Cloud 19.0 è disponibile da ottobre 2017 e l’ultimo aggiornamento specifico risale a marzo.

La novità riguarda tutte le applicazioni che fanno parte della Creative Suite, ad eccezione di Adobe Acrobat per il quale è sempre e solo disponibile l’ultima versione (probabilmente per questioni di sicurezza).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità