Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Adobe ha aggiornato Lightroom per iOS e macOS: interfaccia semplificata

Adobe ha aggiornato Lightroom per iOS e macOS: interfaccia semplificata

Pubblicità

Adobe ha rilasciato un aggiornamento di Lightroom sia per macOS, sia per iOS; nella versione per iPhone è stata semplificata l’interfaccia, integrato il supporto per nuove fotocamere, integrati strumenti che facilitano l’aggiunta di metadati (titoli, didascalie e copyright), sono stati corretti bug e integrati miglioramenti alla velocità.

La versione Mac consente di acquisire, elabora e condividi foto Adobe Raw in formato DNG sui dispositivo iOS (o Android), sincronizzare le foto Raw e le modifiche in Lightroom CC sul desktop. È possibile applicare i livelli desiderati di esposizione, luminosità, nitidezza e altre regolazioni in modo selettivo a una parte specifica di una foto. Funzioni specifiche per iPad Pro consentono di sfruttare le funzionalità di multitasking Vista combinata e Slide Over, regolando allo stesso tempo colore, tonalità o luminosità delle foto. È possibile visualizza in anteprima e applicare preset alle foto su iPad o iPhone con la fotocamera integrata nell’app Adobe prima di acquisire l’immagine. Successivamente sarà possibile regolare le impostazioni o tornare all’originale.

Adobe Lightroom per iPhone richiede iOS 9.3 o seguenti, è multilingua (italiano compreso), “pesa” 126MB e si scarica dall’App Store per iPhone o iPad. Lightoom per Mac è disponibile direttamente sul sito Adobe con vari “piani”; il Piano Fotografia parte da 12,19 euro al mese.

Lightroom iOS RAW

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità