Nonostante il successo impressionante di smartphone e tablet oggi l’80% dei processi documentali include ancora un passaggio su carta. Oltre che rappresentare un costo in termini di tempo e denaro si tratta di una opportunità: con Adobe Acrobat DC e gli strumenti Adobe Document Cloud ogni passaggio può essere infatti digitalizzato con miglioramenti sotto ogni punto di vista: migliore esperienza utente, minori costi di gestione, tempistiche più rapide, controllo assoluto su ogni fase e revisione, fino ad arrivare alla firma digitale e molto altro ancora. Macitynet ha parlato di Adobe Sign e delle nuove funzionalità di Adobe Document Cloud in questo articolo.
Per scoprire come è possibile migliorare la gestione dei flussi di lavoro, per documenti di qualsiasi tipo e per aziende di qualsiasi dimensione, fino ai singoli professionisti, è possibile approfittare di tre incontri completamente gratuiti organizzati da Pico, distributore di prodotti e soluzioni ICT, in collaborazione con Adobe. Gli appuntamenti iniziano il 5 maggio a Reggio Emilia,p roseguono a Roma il 13 maggio e poi a Milano il 17 maggio. La partecipazione è gratuita, basta registrarsi a partire da questa pagina web.