Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Adobe acquisisce Ideacodes, agenzia di design e creatività di San Francisco

Adobe acquisisce Ideacodes, agenzia di design e creatività di San Francisco

Pubblicità

Prosegue la campagna di acquisizioni di Adobe che oggi annuncia l’acquisto di Ideacodes, piccola agenzia di San Francisco specializzata in design e creatività digitali. Emily Chang e Max Kiesler, co-fondatori di Ideacodes, entrano a far parte del team di Creative Cloud di Adobe con il ruolo di Creative Directors. “Negli ultimi nove anni abbiamo lavorato per ri-immaginare la progettazione di prodotti digitali e per creare l’esperienza utente definitiva per i clienti” dichiarano i co-fondatori di Ideacodes nel comunicato stampa che annuncia l’acquisizione da parte di Adobe. “Siamo entusiasti di unirci ad Adobe nel momento in cui Creative Cloud sta cominciando a prendere forma, [quando, ndr] la possibilità di sfruttare la potenza delle reti collegate si sta realizzando e l’influenza di un buon design dell’esperienza viene apprezzata ed è attesa dalle persone di tutto il mondo”.

Qualche ulteriore indizio sulle mansioni del team di Ideacodes all’interno di Adobe è suggerito dalla dichiarazioni di Adobe stessa riportate nel comunicato diramato oggi: “Il nostro lavoro in Adobe è quello di offrire un’esperienza incredibile ogni volta che un cliente accede a Creative Cloud – dichiara Jeff Veen, vice preidente, product management di Adobe Creative Cloud, precisando – Il team di Ideacodes ci aiuterà a realizzare il nostro obiettivo di rendere Creative Cloud indispensabile per i creativi di tutto il mondo”.

Ricordiamo che si tratta della terza acquisizione di Adobe negli ultimi 3 mesi relativa a società e know-how nel campo del design e delle interfacce: ricordiamo quelle precedenti di Thumb Labs, specializzata nello sviluppo mobile, e Behance, comunità specializzata nel design. I termini dell’acquisizione di Ideacodes e l’importo versato non sono stati resi pubblici.
ideacodes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità