Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Adobe, sono 5.3 milioni gli abbonati alla Creative Cloud

Adobe, sono 5.3 milioni gli abbonati alla Creative Cloud

Pubblicità

Dalla presentazone degli utili trimestrali Adobe sembra in buona salute e vanta ora 5.3 milioni di abbonati alla Creative Cloud, 684.000 in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. I guadagni dell’ultimo trimestre sono stati pari a 174.5 milioni di dollari o 34 centesimi per azione su entrate totali pari a 1.22 miliardi di dollari. Il fatturato è cresciuto del 21% su base annua. La maggior parte dei clienti Adobe sono negli USA (57% del fatturato), seguono poi Europa / Medio Oriente / Africa (29%) e l’Asia (14%).

In concomitanza della presentazione dei dati fiscali, Adobe ha fatto sapere che il Senior Vice President David Wadhwani ha deciso di lasciare l’azienda “per una opporunità quale CEO”. Adobe ha annunciato che Bryan Lamkin guiderà la Digital Media business, divisione che include Creative Cloud e Adobe Document Cloud. Lamkin, che al momento guida le attività Document Cloud e Corporate Development and Technology, a detta dell’azienda ha avuto un importante ruolo nel successo di Photoshop e della Creative Suite.

Abhay Parasnis, arrivato a luglio in qualità di CTO e vice presidente senior, avrà un ulteriore ruolo diventando responsabile dei team che si occupano di sicurezza e ricerca.

RRadobe-q3-2015-creative-cloud RRadobe-q3-2015-marketing-cloud

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità