Adj ha annunciato oggi la sua linea di cover proteggi tablet puntando su design moderno e minimale, linee pulite e colorazioni che variano dal classico al creativo. La custodia, pensata sia per chi con il proprio tablet lavora tutto il giorno e chi invece lo utilizza nel tempo libero, si presenta come un prodotto che garantisce una protezione affidabile in uno strumento che fa parte della quotidianità e a cui non si può rinunciare.
L’involucro protettivo è delicato ed esclusivo, sottile ed elegante. La fodera in microfibra, morbida e antigraffio. Otto elastici al suo interno mantengono stabile il tablet, garantendone la massima sicurezza durante l’utilizzo. L’interno è dotato di una superficie antiscivolo studiata appositamente per garantire una maggiore aderenza. La chiusura esterna con elastico permette di lasciare il tablet ovunque, un aspetto importante per chi deve spostarsi e riporre il tablet in zaini o valigette. Per dare sicurezza fin dal primo tocco, nella parte esterna è presente un materiale sintetico con la lavorazione tipica delle palle da basket che garantiscono una presa sicura.
La custodia è disponibile in diverse colorazioni e misure, per tablet da 7 pollici e da 10,1 pollici. Il Pure Case di ADJ è disponibile a partire da 14,90 euro.