Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Adguard Premium in offerta a 39 dollari: blocca pubblicità, malware ed altri pericoli web

Adguard Premium in offerta a 39 dollari: blocca pubblicità, malware ed altri pericoli web

Pubblicità

Temete per l’incolumità dei vostri dispositivi e dei dati contenuti in essi per via dei malware che si possono insidiare navigando in rete? Volete ridurre la pubblicità fastidiosa? A questi problemi c’è una soluzione chiamata Adguard Premium che, ancora per qualche giorno, costa anche meno: 39 dollari, anziché 119 dollari, grazie all’offerta disponibile su StackSocial.

La licenza in promozione è valida per 4 dispositivi, due computer e due smartphone o tablet Android e li rende immuni da malware, phishing, spyware ed altri sistemi che potrebbero attaccare l’utente durante la navigazione in internet. Il programma, come accennato, blocca tutti i tipi di annunci, compresi video, in flash e molto altro ancora.

Permette di limitare l’accesso ai siti web con contenuti inappropriati, permettendo così di mettere in piedi in dispositivo ad hoc attraverso il quale i bambini potranno navigare in internet senza alcun problema. Tutto ciò è anche a vantaggio dei tempi di caricamento dei siti web, sensibilmente più veloce, e del risparmio della larghezza di banda in quanto di fatto ci saranno meno contenuti da caricare.

Come accennato costerebbe 119 euro ma grazie all’attuale promozione è possibile comprare la licenza per 4 dispositivi (2 computer e 2 dispositivi Android) a 39 dollari.

Click qui per comprare

f6ee9ab3cc286aae02612ef09372675b931a8206_main_hero_image

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità