Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Adesso è vero, Google Maps è su NES 8 bit

Adesso è vero, Google Maps è su NES 8 bit

Pubblicità

Se tempo addietro era solo un pesce d’aprile organizzato da Google, adesso invece è vero. C’è chi ha realizzato una versione a 8 bit di Google Maps da usare su un Nintendo Entertainment System. Sì, un NES.

Ebbene, un hacker su YouTube noto come “ciciplusplus” non ha ben preso lo scherzo organizzato da Google riguardo alle Mappe su NES. In un video caricato di recente, l’hacker ha realizzato ciò su cui Google ha voluto scherzare, portando su NES un vero e proprio Google Maps.

Adesso è vero, Google Maps è su NES 8 bit

Ovviamente, non pensate di poter mettere questa cartuccia sul vostro NES conservato nel cassetto. Quello che viene mostrato nel video è un NES connesso a Internet, che esisteva a malapena quando la console era al suo apice. Non solo, si tratta di una console con moltre altre modifiche all’attivo. Ad ogni modo, si tratta veramente di un Google Maps con design a 8 bit, che trasforma il mondo reale in qualcosa di simile a Dragon Warrior e, se volete, al primissimo Final Fantasy.

Adesso è vero, Google Maps è su NES 8 bit

Nel video, si può notare come l’hacker ha avuto anche l’idea di portare Bing su NES o portare l’originale Doom sulla console. Quella di portare Maps su NES è un’impresa piuttosto curiosa, che permette di attraversare il mondo reale usando un controller NES, che per molti vecchia scuola è davvero fantastico.

Per tutte le notizie e le curiosità, anche recenti, riguardanti l’intramontabile mondo NES vi rimandiamo a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità