Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google dice stop alle pubblicità Flash dal 30 giugno

Google dice stop alle pubblicità Flash dal 30 giugno

Pubblicità

Anche Google saluta la pubblicità Flash. Big G ha fatto sapere oggi che AdWords, il suo servizio di advertising online, a partire dal 30 giugno di quest’anno non accetterà più il caricamento di file in questo formato. Stessa cosa anche per DoubleClick, l’nfrastruttura pubblicitaria che consente di creare e gestire il digital advertising di inserzionisti, agenzie creative e publisher. Da gennaio del 2017 i filmati Flash non potranno essere più riprodotti sia con Google Display Network, sia con DoubleClick.

Nella guida di AdWords si evidenzia “l’impatto negativo” di Flash ” sulla velocità del browser e sulla durata della batteria dei dispositivi dei consumatori”. Il consiglio è ovviamente quello di passare a HTML5, un meccanismo che offre, tra le altre cose, la possibilità di fruizione su vari dispositivi mobili. Finora Google ha permesso l’uso di annunci AdSense in Flash, ma da tempo i progettisti sono stati avvisati di preparare direttamente gli annunci in HTML5.

L’annuncio di oggi non è una novità assoluta: già due anni addietro erano state fornite delle indicazioni specifiche, in linea con la volontà di rendere i contenuti web sempre accessibili da tutti i dispositivi.

pubblicità Flash 2018

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità