Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Addio iPad mini: Apple ferma lo sviluppo per concentrarsi su iPad Pro?

Addio iPad mini: Apple ferma lo sviluppo per concentrarsi su iPad Pro?

Pubblicità

iPad mini 3 potrebbe essere l’ultimo tablet da 7,9 pollici per Apple. Questo quanto riporta il non troppo affidabile Taiwan’s Economic Daily News spiegando che tale scelta è stata fatta per permettere all’azienda di concentrare maggiormente i propri sforzi sul tanto vociferato iPad Pro da 12,9 pollici.

Una mossa che non sorprende poi molto viste le scarse novità introdotte nel nuovo iPad mini 3 presentato il 9 settembre: in termini di vendite il più piccolo tablet di Apple sembra essere molto meno popolare tanto che, in rapporto ai costi di produzione ed al prezzo, offre margini di profitto molto più bassi. Non sarebbe neanche la prima volta visto che recentemente, proprio per le scarse vendite, Apple ha pensato bene di non rinnovare l’iPhone 5C lasciandolo così morire alla sua “prima” generazione: d’altronde gli schermi grandi piacciono, e le forti vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus ne sono la conferma.

Per quanto riguarda l’iPad Pro, soltanto pochi giorni fa una nuova voce dall’oriente suggeriva che potrebbe avere un display leggermente più piccolo (12,2 pollici), essere sottile quanto iPhone 6 ed ospitare due altoparlanti stereo in modo da entrare in diretta concorrenza con il Microsoft Surface e dispositivi simili. Anche se con un po’ di scetticismo, il nuovo tablet dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2015.

Addio iPad mini

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità