Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Addio Google Glass, si attende la resurrezione

Addio Google Glass, si attende la resurrezione

Pubblicità

Forse i Google Glass non li vedremo mai. O, se un giorno arriveranno sul mercato, non saranno come li abbiamo visti fino ad oggi. L’ha fatto capire Google durante la presentazione dei risultati finanziari del Q4 2014, dichiarando con tutta onestà di aver deciso di accantonare il progetto.

In seguito alla chiusura del Google Glass Explorer Program (dopo due anni), tutti ci siamo chiesti che fine avrebbero fatto i Google Glass. La risposta non si è fatta attendere: a spiegare che i Glass non hanno avuto il successo sperato è il CFO di Google Patrick Pichette, costringendo l’azienda a mettere il progetto in attesa per rivalutare la propria strategia.

«Quando le squadre non sono in grado di superare gli ostacoli, ma si è comunque convinti che l’idea promette bene, l’unica cosa da fare è mettere tutto in attesa e prendersi del tempo per capire cosa e dove si sta sbagliando. E’ questo il caso dei Google Glass» rivela Pichette, che continua «Quando in queste situazioni i progetti non hanno l’effetto sperato, prendiamo la decisione di cancellarli. Questa non è la prima volta e non sarà neanche l’ultima».

Non resta quindi che attendere e vedere cosa succederà al progetto dei Google Glass che, come suggerisce TechCrunch, potrebbe tranquillamente riemergere in un prodotto completamente nuovo e diverso da come lo abbiamo visto fino ad oggi.

Profetiche appaiono ad ogni modo le parole del vice presidente senior per il Worldwide Marketing di Apple Phil Schiller il quale, in una vecchia mail scambiata con un blogger all’epoca della presentazione dei Glass disse: “Non posso credere che pensano che qualcuno (normale) indosserà mai questa roba”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità