Diamond Defense è l’innovativo rivestimento liquido di Whoosh che garantisce allo schermo una maggiore resistenza ai graffi, per conservarlo come se fosse nuovo: in questo modo si elimina la formazione di eventuali bolle durante l’applicazione della più comune pellicola.
Questa “pellicola liquida” si applica in due passaggi e, dicevamo, è più facile da usare rispetto ad altre protezioni per lo schermo: se dovessimo riassumerne le caratteristiche in numeri basterebbe dire che con questo sistema lo schermo diventa 15 volte più resistente in meno di 10 minuti.
Il rivestimento creato da Whoosh è idrorepellente e molto sottile, tanto che non si vede e non si sente al tatto. Le particelle che vengono in contatto con la superficie trattata rimbalzano e scivolano sul rivestimento invisibile, garantendo una elevata resistenza ai graffi e alle schegge, minimizzando i danni causati dall’usura quotidiana.
Essendo liquido che si applica con una salvietta, è adatto agli schermi dei dispositivi di tutte le marche o modelli. E non solo smartphone: funziona anche con dispositivi come tablet, cellulari, smartwatch e computer portatili.
Whoosh Diamond Defense costa 29,99 euro iva compresa ed è distribuito in Italia da Accessory Line. E’ in vendita anche negli APR.
https://www.youtube.com/watch?v=yCb-z-wdbGk