[banner]…[/banner]
Due giorni di autonomia con una sola carica. E’ quanto promette Oukitel K3, un nuovo smartphone esteticamente molto simile a Sony Xperia XZ Premium, ma con una serie di dettagli hardware che lo rendono decisamente molto interessante.
Uno di questi è per l’appunto la batteria, da 6.000 mAh (sul sono cen’è una da 3.000 mAh) e che, come si scopre dal video test in allegato, si ricarica completamente in appena 2 ore e 50 minuti, sufficienti per assicurare fino a due giorni di autonomia con un utilizzo tra l’altro intensivo dello smartphone.
Entrambi i terminali montano un display da 5.5 pollici con design stondato ai bordi ma, mentre Xperia XZ monta il sensore per le impronte digitali sul bordo destro, su Oukitel K3 lo troviamo integrato nel tasto Home principale, posto frontalmente. Ottimo anche il comparto fotografico, con doppia fotocamera anteriore e posteriore, contro il singolo componente che troviamo su Xperia XZ.
Dove vince poi Oukitel K3 è sul prezzo: mentre Sony Xperia XZ Premium costa 625,99 dollari, Oukitel K3 si acquista per 179,99 dollari, nonostante entrambi montino poi 4 GB di RAM. Attualmente, grazie all’offerta attiva sul sito ufficiale, costa ancora meno: solo 139,99 dollari.