Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google lancia gli add-on per Gmail per web ed Android

Google lancia gli add-on per Gmail per web ed Android

Pubblicità

Ad inizio di quest’anno Google aveva annunciato il prossimo arrivo degli add-on per per Gmail; a diversi mesi dall’annuncio, l’azienda ha rilasciato i primi moduli per il programma di posta elettronica web più popolare della rete, che consentono agli sviluppatori di terze parti di integrare direttamente i propri servizi con Gmail.

I primi partner includono Asana, Trello, DialPad, Intuit QuickBooks e Wrike, quindi molte azienda che fanno parte del panorama aziendale. Grazie a queste componenti gli utenti professionali potranno risparmiare tempo nelle attività quotidiane, riducendo la necessità di aprire applicazioni specifiche interagendo direttamente con progetti e documenti dalla casella di posta elettronica.

add-on per Gmail
come appare un add-on per Gmail

Sarà inoltre presto disponibile anche un elemento aggiuntivo di DocuSign, per la firma dei documenti, che dovrebbe essere abbastanza utile per le società che ne fanno uso. Al momento,Google ha aggiunto solo add-on dedicati al settore business e non è chiaro quando le aziende più orientate au consumer saranno in grado di sfruttare le nuove funzionalità di Gmail.

Gli add-on per Gmail per web ed Android sono attualmente supportati sul web e su Android; Google non ha fatto sapere quando arriverà anche il supporto iOS; gli utenti iPhone e iPad dovranno ancora attendere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità