Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Ad IFA 2018 gli auticolari Sennheiser Momentum sfidano AirPods

Ad IFA 2018 gli auticolari Sennheiser Momentum sfidano AirPods

Pubblicità

All’IFA 2018 in corso, Sennheiser presenta MOMENTUM True Wireless. Sì, come facilmente intuibile, si tratta di auricolari senza alcun filo, che mirano a sfidare AirPods di Apple.

I nuovi auricolari True Wireless MOMENTUM di Sennheiser, a detta del produttore, stabiliscono nuovi standard per la qualità audio, pur mantenendo lo stile e il comfort caratteristici della linea Momentum . Gli auricolari presentati risultano versatili, potendo essere utilizzati per l’intrattenimento, il jogging, ma anche per comunicare, gestendoli attraverso una semplice interfaccia sensibile al tocco, o attraverso comandi vocale.

Ad IFA 2018 gli auticolari Sennheiser Momentum sfidano AirPods

Si tratta del primo vero auricolari wireless dellasocietà con prestazioni audio stereo, garantite dai driver dinamici da 7mm di Sennheiser. Offrono la più recente tecnologia Bluetooth, supporto codec AAC e compatibilità Qualcomm aptX TM. Grazie alla sua funzione di audio trasparente, Momentum True Wireless permette agli ascoltatori di fondere i suoni ambientali nell’esperienza di ascolto, così da fornire consapevolezza della situazione e dell’ambiente circostante, o di partecipare alle conversazioni senza rimuovere gli auricolari.

Momentum True Wireless offre un’interazione semplice con il proprio sistema eco digitale, consentendo l’accesso vocale diretto ad assistenti intelligenti come Siri o Google Assistant. Peraltro, l’esperienza True Wireless di Momentum può anche essere personalizzata tramite l’app gratuita Sennheiser Smart Control, che consente la regolazione del suono in base alle preferenze personali tramite l’EQ integrato negli auricolari. L’app verrà rilasciata non appena gli auricolari saranno disponibili sul mercato.

Momentum True Wireless ha una durata della batteria di 4 ore, e possono ricaricarsi tramite la custodia dedicata, proprio come AirPods, compatta e con batteria integrata per oltre 12 ore di ascolto. Progettati per avere il massimo della vestibilità, gli auricolari risultano resistenti agli schizzi e al sudore. Aprendo la custodia avvolta in tessuto si scoprono auricolari rifiniti con dettagli metallici sulla parte esterna e perni e magneti di ricarica placcati in oro.

Momentum True Wireless saranno disponibili da metà novembre a 299 euro

.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità