Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Ad IFA 2018 Diesel One, lo smartwatch wearOS con caratteristiche top

Ad IFA 2018 Diesel One, lo smartwatch wearOS con caratteristiche top

Pubblicità

Ad IFA 2018, Diesel, un sub-brand di Fossil, ha lanciato il nuovo smartwatch Full Guar 2.5. Caratterizzato da un design audace e ispirato alla filosofia Diesel, offre funzionalità di rilevamento della frequenza cardiaca, funzionalità di pagamento NFC e tracciamento GPS.

Full Guard 2.5 ha un display da 1,39 pollici con risoluzione 454×454. Compatibile con gli smartphone iOS e Android, lo smartwatch è alimentato dal sistema operativo WearOS di Google, che ha ottimizzato da poco il sistema operativo per aiutare gli utenti ad accedere più rapidamente alle informazioni e alle notifiche.

Lo smartwatch Diesel è basato su processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 SoC, ha 4 GB di memoria interna e 512 MB di RAM. Offre funzionalità di ricarica rapida, controllo della musica, quadranti personalizzabili e notifiche per smartphone. L’orologio può monitorare automaticamente la frequenza cardiaca utilizzando Google Fit o app di terze parti. Include un modulo GPS, il che significa che l’utente potrà lasciare il telefono a casa quando esce per una passeggiata, un’escursione, una corsa o altre attività all’aperto.

Simile al supporto Siri su Apple Watch, il Diesel Full Guar include l’Assistente Google, offrendo così aiuto vocale all’utente che ne faccia richiesta. Lo smartwatch può essere indossato sotto la doccia e mentre si nuota, e ha una resistenza all’acqua fino a 3 ATM. Il quadrante del display dell’orologio mostra il cambiamento del meteo con animazioni meteorologiche per neve, pioggia, temporale, nuvoloso e altro. E’ alimentato da una batteria da 300 mAh che offre uno o due giorni di autonomia, e che si ricaricherà con base magnetica.

Ad IFA 2018 Diesel One, lo smartwatch wearOS con caratteristiche top

L’orologio supporta anche pagamenti basati su NFC e sfrutta il sistema Google Pay in determinati Paesi. Sarà disponibile alla fine di novembre ad un prezzo che varia da 349 a 369 euro con cassa in acciaio color canna di fucile. Tra i quadranti personalizzati, quello Flicker al neon, che cambia automaticamente colore durante il giorno, oltre ad un quadrante della frequenza cardiaca interattivo, che crea un effetto increspatura dell’acqua con il tocco di un dito. L’orologio sarà disponibile nei negozi selezionati e su Diesel.com.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità