Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Action camera con ripresa a 4K 30fps: solo 46,83 euro con un codice

Action camera con ripresa a 4K 30fps: solo 46,83 euro con un codice

Pubblicità

Se volete azzardare una prova nel mondo delle action cam potete farlo senza rinunciare alla qualità grazie alle soluzione di Andoer, un’action cam che registra video in 4K ed al momento costa 46,83 euro (spedizione inclusa) grazie ad un codice sconto.

Questa piccola telecamera d’azione, come detto, può registrare video in 4K ma ad un framerate alto abbastanza (30FPS) da garantire riprese fluide. Eventualmente è anche possibile diminuire leggermente la risoluzione portandola al Full HD per godere del doppio degli FPS e giocare con leggeri slowmotion.

Grazie al WiFi incorporato può essere controllata a distanza, mentre la modalità TimeLapse automatizza la cattura di foto sequenziali per la realizzazione automatica di questi particolari video. Offre anche uno zoom 4X per ridurre l’effetto grandangolo (170 gradi) e sfruttare la telecamera per riprendere al meglio zone in lontananza. Grazie infine al sensore di immagine Sony IMX179A è possibile catturare anche fotografie per una risoluzione massima di 16MP.

Questa action cam viene venduta insieme ad una custodia subacquea che permette di registrare video anche a 30 metri di profondità e normalmente costa 55 euro nella versione grigio/argento. Per qualche giorno, con il codice DDMACITY è possibile ottenere uno sconto su quest’ultima colorazione e pagarla soltanto 46,83 euro. La spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare

andoer-4k-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità