L’action cam 4K di Takihoo è un’ottimo compromesso quando si cerca un prodotto di qualità, pronto all’uso e corredato da un vasto parco di accessori, ma si desidera al contempo evitare di spendere una fortuna. L’acquisto al momento è ancora più conveniente in quanto, grazie ad un codice, costa soltanto 119,99 euro.
Di questo prodotto abbiamo parlato in maniera esaustiva all’interno della recensione che vi invitiamo a leggere, cliccando qui, per scoprire nel dettaglio le funzioni e visonare i file di esempio tra foto e video. Rapidamente, è interessante sia dal punto di vista del comparto accessori, sia da quello della qualità.
Viene infatti venduta all’interno di una pratica valigetta semirigida all’interno della quale troviamo tutti i più comuni accessori per agganciarla a casco, manubrio e via dicendo. Inoltre c’è anche un telecomando IR con fascia da polso per controllarla in remoto ed una batteria supplementare, accessorio fondamentale per assicurare il doppio delle ore di ripresa.
Qualitativamente colpisce per l’ottima resa generale, con una fedele ripresa dei colori e dell’incarnato, ma è ottima anche dal punto di vista della risoluzione e del dettaglio dei file. Funzionalmente parlando, oltre al monitor posteriore ne offre uno più piccolo sulla facciata frontale per le informazioni principali, ideale se si utilizza la camera anche per foto/video selfie.
Questa action cam registra video in 4K a 30 fps ma è possibile anche ridurre la risoluzione al Full HD o HD per estendere i frame fino a 120 fps, ideale per i video alla moviola. Costa 160 euro ed il prezzo è già piuttosto conveniente se consideriamo, oltre alla qualità del prodotto, l’ampio kit compreso nel prezzo. Grazie al codice TNCWB3OM è tuttavia possibile risparmiare 40 euro sull’acquisto, pagandola soltanto 119,99 euro.