Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Acronis Files Connect è 100 volte più veloce del Finder nella ricerca di file Windows e NAS su Mac

Acronis Files Connect è 100 volte più veloce del Finder nella ricerca di file Windows e NAS su Mac

Pubblicità

Acronis presenta Acronis Files Connect, soluzione in grado di offrire un’esperienza completa agli utenti Mac per la connessione a file server Windows o NAS. Con Acronis Files Connect bastano tre clic per individuare e accedere a un file su un numero qualunque di condivisioni di file, rispetto ai dieci clic per condivisione richiesti dall’applicazione Finder di Mac. Inoltre, test interni di Acronis hanno dimostrato che con Acronis Files Connect servono solo tre secondi per cercare 250.000 file su una condivisione remota, rispetto agli oltre 25 minuti richiesti da Finder collegato via SMB.

acronis files connect 3
La nuova release di Acronis Files Connect, in precedenza “ExtremeZ-IP”), offre agli utenti Mac accesso istantaneo a tutte le condivisioni di file e le risorse DFS disponibili, insieme a una funzione di ricerca cento volte più veloce rispetto all’applicazione Finder di serie nei Mac. Acronis Files Connect ottimizza l’integrazione di computer Mac in una rete basata su Windows, risolvendo così i problemi di affidabilità e prestazioni associati al collegamento di computer Mac a condivisioni di file Windows e risorse DFS tramite protocolli AFP e SMB.

L’ultima release di Acronis Files Connect introduce nuove opzioni di indicizzazione dei file sul lato server e una nuova applicazione Mac leggera per offrire un unico pannello di controllo in tutti i siti di archiviazione remota dei file. Tra le numerose nuove funzionalità la capacità di specificare il protocollo AFP or SMB come richiesto per ogni condivisione di file, il montaggio automatico di condivisioni di file, la ricerca Spotlight di contenuti completi su condivisioni di file singole o multiple simultaneamente, una gestione semplificata delle stampanti di rete.

Acronis Files Connect 1
Acronis Files Connect  effettua aggiornamenti dell’indice di ricerca granulare in tempo reale, permette la ricerca Spotlight su volumi gestiti da soluzioni HSM / di archiviazione file system, indicizza il contenuto di file di controllo per una sensibile riduzione delle dimensioni dell’indice di ricerca e supporta i tag dei file Windows e Mac

“Acronis Files Connect è l’unica soluzione che offre la vasta esperienza richiesta dagli utenti Mac quando si collegano a file server Windows o NAS e a risorse DFS. Questa soluzione presenta nuove caratteristiche e funzionalità avanzate, comunque facili da gestire. Rendendo così l’integrazione dei Mac nelle reti Windows trasparente” afferma John Zanni, CMO di Acronis. Secondo lo sviluppatore, adottando Acronis Files Connect le società con ambienti misti Mac/Windows possono contare su un minor numero di chiamate all’assistenza, maggiore produttività e maggiore soddisfazione dei dipendenti. Per ulteriori informazioni è possibile parte da questa pagina.

Acronis Files Connect 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità