Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Via agli acquisti: iPad Air 2 e iPad mini 3 si possono finalmente ordinare

Via agli acquisti: iPad Air 2 e iPad mini 3 si possono finalmente ordinare

Pubblicità

Da questo momento è possibile ordinare i nuovi iPad Air 2 e iPad mini 3. Annunciati durante il Keynote del 16 ottobre, Apple ha appena aperto lo store online dopo un breve periodo di manutenzione permettendo ai propri clienti di ordinare i nuovi tablet.

Sebbene le schede prodotto fossero visibili fin dalla chiusura dell’evento avvenuta intorno alle ore 20:30 locali di ieri, non era possibile acquistare i nuovi tablet, né conoscerne i tempi di spedizione; fino a pochi minuti fa potevamo solo apprezzare le varie colorazioni e conoscere i prezzi delle varie combinazioni dei dispositivi in base a taglio di memoria e presenza o meno del modulo 4G.

Da questo momento invece sarà acquistare un nuovo iPad Air 2 e riceverlo a casa entro 2-4 giorni lavorativi dalla conferma dell’avvenuto pagamento. Stessa cosa vale per iPad Mini 3, disponibile nello stesso lasso di tempo anch’esso in qualsiasi delle combinazioni possibili.

Per i prezzi, lo ricordiamo, si parte da 399 euro per il modello di iPad mini 3 WiFi da 16 GB e 519 euro per la versione WiFi+Cellular, 499 euro per iPad Air 2 WiFi da 16 GB e 619 euro per il modello WiFi+Cellular dello stesso taglio di memoria. I prezzi più alti sono ovviamente per le versioni da 128 GB, 719 euro per la versione WiFi+Cellular di iPad mini 3 e 819 euro per la stessa di iPad Air 2.

Disponibili all’acquisto anche le Smart Case e Smart Cover di Apple, comprese quelle compatibili solo con iPad Air 2 che fino a ieri non erano sullo store.

ipad mini 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità