Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Acquistando un proiettore BenQ, cashback fino a 100 euro e viaggio a Hollywood

Acquistando un proiettore BenQ, cashback fino a 100 euro e viaggio a Hollywood

Pubblicità

Cashback garantito fino a 100 euro e la possibilità di vincere un viaggio nella culla del cinema per tutti coloro che acquistano un proiettore BenQ GV1, TK800M, W1720 o W2700. E’ la nuova offerta dell’ominimo produttore che così facendo promuove la propria gamma di videoproiettori home entertainment BenQ 4K.

Di fatto ogni cliente che tra il 1 novembre e il 31 dicembre 2019 acquista un proiettore BenQ GV1, TK800M, W1720 o il modello vincitore dell’EISA award W2700 su ePrice o Monclick ha 14 giorni di tempo per richiedere il rimborso online, rientrando automaticamente nell’estrazione del viaggio premio.

Acquistando un proiettore BenQ, cashback fino a 100 euro e viaggio a Hollywood

Rivolto a tutti i partecipanti dai 18 anni in su, il viaggio a Hollywood si svolgerà ad aprile o maggio 2020 e comprende voli, hotel e colazione inclusi per due persone, nonché un’intera giornata dedicata ad attività legate al cinema.

L’offerta fa così felici tutti gli amanti del cinema che non solo possono godersi i film a casa con un ottimo videoproiettore 4K o outdoor con il videoproiettore portatile GV1, ma possono anche vincere la possibilità di visitare il luogo dove è nata la moderna industria cinematografica.

Trovate tutti i dettagli sull’offerta cashback, i partner aderenti e il viaggio premio a Hollywood sul sito ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità