Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Acquisizioni Apple, nel 2013 più di una al mese

Acquisizioni Apple, nel 2013 più di una al mese

Pubblicità

Il riferimento alle recenti acquisizioni Apple, molto sintetico ma non per questo insignificante, è giunto mentre Cook parlava del rendiconto finanziario: «Apple – ha detto Cook ha fatto investimenti in spese per capitale per 8 miliardi di dollari nel corso dell’anno. Abbiamo completato 15 acquisizioni strategiche fino ad oggi, in pratica una ogni tre o quattro settimane».

Gli acquisti a cui Cook fa riferimento sono quelli che hanno condotto sotto il tetto di Cupertino una lunga serie di aziende, quelle «piccole realtà che – per usare le parole della formula classica – Apple acquisisce di tanto in tanto» e per le quali «non vengono rivelati i piani» e delle quali abbiamo parlato ad ogni occasione in cui sono emersi indizi.

Per fare qualche nome, ricordiamo la lunga serie di società che si occupano di informazioni localizzate come Locationary,  Embark, WifiSLAM e HopStop e le più recenti Matcha.tv, Algotrim e Passif Semiconductor. Tutte queste aziende hanno avuto un impatto minimo se non insignificante nell’organizzazione di Apple, al contrario di quel che potrebbero avere grandi acquisizioni, ma hanno portato in Apple tecnologie importanti per l’arricchimento dell’ecosistema e dei servizi. Gli effetti di queste incorporazioni non sono ancora visibili e in qualche caso potrebbero non esserlo mai dal punto di vista delle funzioni, perché integrate nel codice o gestite in maniera trasparente da altre applicazioni, ma è attraverso questo acquisizioni che Apple riesce a restare competitiva ed innovativa.

acquisizioni Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità