Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Accordo tra il gruppo Renault e la cinese JMCG nel settore dei veicoli elettrici

Accordo tra il gruppo Renault e la cinese JMCG nel settore dei veicoli elettrici

Pubblicità

Il Gruppo Renault e JMCG hanno annunciato la sottoscrizione di un accordo nel settore dei veicoli elettrici sul mercato cinese. In forte crescita, quest’ultimo rappresenta oggi il 50% del mercato mondiale dei veicoli elettrici. Il Gruppo Renault prenderà una partecipazione significativa al capitale di JMEV, uno dei principali attori del veicolo elettrico in Cina, filiale di JMCG. Con tale operazione, il Gruppo Renault mira a completare la sua proposta locale e rafforzerà la propria presenza nel Paese, sostenendo nello stesso tempo lo sviluppo di JMEV.

JMEV, ubicata a Nanchang (provincia di Jiangxi), ha prodotto e venduto 38.000 veicoli elettrici nel 2017 e prevede di vendere 50.000 auto elettriche nel 2018.

Questo accordo passerà al vaglio delle competenti autorità cinesi nel primo semestre 2019. JMCG e il Gruppo Renault prevedono di concludere la transazione nel 2019. In tale occasione, i due partner fanno sapere che illustreranno in modo più dettagliato la loro cooperazione durante un evento a Nanchang.

Accordo tra il gruppo Renault e la cinese JMCG nel settore dei veicoli elettrici

Apprezzato costruttore automobilistico in Cina, JMCG ha venduto 438.000 veicoli nel 2017, realizzando un fatturato annuale di 80,6 miliardi di RMB. Nel 2018 si è classificato 88° tra le prime 500 aziende industriali cinesi e 205° tra le 500 prime aziende cinesi. JMCG è attiva nella ricerca e sviluppo, la produzione e la vendita di autovetture e veicoli commerciali e di componenti automobilistici chiave, l’importazione e l’esportazione di veicoli, il finanziamento automobilistico, etc.

Per far fronte alla trasformazione dell’industria automobilistica mondiale e cogliere le opportunità che si presentano per diventare più importante e forte, JMCG ha avviato nel 2014 la sua nuova strategia di veicoli alimentati con le nuove energie, creando nel 2015 JMEV. Oggi, le sue vendite di veicoli alimentati con le nuove energie si classificano tra le più importanti di questo mercato in Cina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità