Un originale set di accessori in legno per uniformare i dispositivi Apple sotto un unico stile aggiungendone benefici e funzionalità. E’ questo il concetto alla base della Desk Collection di Grovemade, una serie di accessori che migliorano l’utilizzo del computer su scrivania aiutando anche a risparmiare spazio.
Primo tra tutti lo stand per monitor che tiene per l’appunto sollevato alla giusta altezza qualsiasi monitor, anche l’iMac, evitando così una postura errata e permettendo all’utente di infilare sotto di esso la tastiera quando non utilizzata per risparmiare spazio sulla scrivania. Interessante anche il vassoio per tastiera che si integra perfettamente con quella senza fili di Apple ed offre alcuni vani specifici per batterie di ricambio, biglietti da visita, attaches e altro, accessibili sollevando la tastiera come se fosse un coperchio: se si vuole può essere abbinato anche al Wrist Pad, un poggia-polsi che rende maggiormente confortevole la digitazione per più ore consecutive.
Nella corposa lista di accessori in legno Grovemade figurano anche un mouse pad, diversi dock per iPhone e custodie per MacBook e iPad, oltre che altri accessori non inerenti al mondo Apple ma comunque sempre in legno di qualità quali portapenne, righelli, cover, orologi, lampade, vasi per piantine e molto altro ancora. Potete dare uno sguardo a tutta la lista degli accessori in legno direttamente sul sito Grovemade disponibili sia in legno di noce che in legno d’acero.